Benvenuti sul portale dell’Antologica

COMUNE DI ACQUI TERME

Assessorato Cultura
INCONTRO CON CHAGALL

Giovedì 3 agosto 2017 alle ore 18 presso la Sala Belle Époque del Grand Hotel Nuove Terme sarà organizzato dal Comune di Acqui Terme un evento collaterale alla XLVI edizione della mostra Antologica “Chagall il colore dei sogni”, che già nella prima settimana di apertura ha incontrato il gradimento e l’apprezzamento della stampa e dei visitatori.

L’appuntamento prevede una lezione del critico d’arte Francesco Santaniello e gli interventi del curatore dell’Antologica Adolfo Carozzi e della giornalista e art blogger Cristina Antoni: nell’occasione ai partecipanti sarà offerta la possibilità di effettuare una visita guidata dell’esposizione e un piccolo aperitivo al costo € 8,00 a persona.

Questo incontro, come quello realizzato lo scorso anno, vuole offrire agli Acquesi, ai turisti, agli studenti e agli appassionati d’arte l’opportunità di “incontrare Chagall” e di visitare l’esposizione.

Siete tutti invitati.